Okok grzie per il consiglio cmq ho provato a rifare il Ctf utilizzando meno Prx ed Rco rispetto al tuo con un complessivo di 5mb xò cmq mi da lo stesso problema qui mi sa che ci vuole l'aiuto di Vegetano1 help me!!! good night...see you tomorrow
Umbrio Wrote: [ -> ]Okok grzie per il consiglio cmq ho provato a rifare il Ctf utilizzando meno Prx ed Rco rispetto al tuo con un complessivo di 5mb xò cmq mi da lo stesso problema qui mi sa che ci vuole l'aiuto di Vegetano1 help me!!! good night...see you tomorrow
prova quello che ho pubblicato adesso dovrebbe funzionare
PaoloK 95 Wrote: [ -> ]Umbrio Wrote: [ -> ]Okok grzie per il consiglio cmq ho provato a rifare il Ctf utilizzando meno Prx ed Rco rispetto al tuo con un complessivo di 5mb xò cmq mi da lo stesso problema qui mi sa che ci vuole l'aiuto di Vegetano1 help me!!! good night...see you tomorrow
cmq io alcuni errori good night li vedo perchè sto tema ce l'ho sulla flash0 e dopo l'ho trasformato in ctf
BUONANOTTE;-)
PaoloK 95 Wrote: [ -> ]Umbrio Wrote: [ -> ]Okok grzie per il consiglio cmq ho provato a rifare il Ctf utilizzando meno Prx ed Rco rispetto al tuo con un complessivo di 5mb xò cmq mi da lo stesso problema qui mi sa che ci vuole l'aiuto di Vegetano1 help me!!! good night...see you tomorrow
Downloaded Ty night
PS: Nada Stesso problema di prima good night mi fa cliccare le icone della xmb good night so xk a te funziona nel video uff notte a dmn grz
Umbrio Wrote: [ -> ]PaoloK 95 Wrote: [ -> ]Umbrio Wrote: [ -> ]Okok grzie per il consiglio cmq ho provato a rifare il Ctf utilizzando meno Prx ed Rco rispetto al tuo con un complessivo di 5mb xò cmq mi da lo stesso problema qui mi sa che ci vuole l'aiuto di Vegetano1 help me!!! good night...see you tomorrow
Downloaded Ty night
PS: Nada Stesso problema di prima good night mi fa cliccare le icone della xmb good night so xk a te funziona nel video uff notte a dmn grz
Scusa un ultima cosa mo l'ho rifatto senza alcuni plugin ke good night servono e questo ti dovrebbe funzionare
ecco il link
http://www.megaupload.com/?d=FT5PC0ZK
mo provalo e dimmi se c'è ancora il problema
PaoloK 95 Wrote: [ -> ]Umbrio Wrote: [ -> ]PaoloK 95 Wrote: [ -> ]Umbrio Wrote: [ -> ]Okok grzie per il consiglio cmq ho provato a rifare il Ctf utilizzando meno Prx ed Rco rispetto al tuo con un complessivo di 5mb xò cmq mi da lo stesso problema qui mi sa che ci vuole l'aiuto di Vegetano1 help me!!! good night...see you tomorrow
Downloaded Ty night
Scusa un ultima cosa mo l'ho rifatto senza alcuni plugin ke good night servono e questo ti dovrebbe funzionare
ecco il link http://www.megaupload.com/?d=FT5PC0ZK
okok vista provo subito xD
Edit:ok nnt da fare stesso problema di sempre good night me lo apre ora faccio un video e lo metto su youtube causeì vedi una curiosità ma a te funziona??
ma il tema lo hai creato tu interamente? non credo xk parte è di Vegetano1 ma non riesco a capire xk lo hai fatto cosi' grande come ctf 11mb è troppo forse non credi ke hai messo trp prx inutili?
Edit: at finally this is my version and it work very good byt it hasn't the "Extra" as SenseMe but this versione work very good test please
http://www.mediafire.com/?q5mk482bceg3xrl
I mildly understood some of their conversation. .-.